9 motivi per votare Gelarda alle prossime Europee

1 PRIMA L’ITALIA!
IN EUROPA CON MATTEO SALVINI

Facciamo sentire in Europa la voce di un’Italia forte. Grazie a Matteo Salvini e alla Lega è possibile, dopo anni in cui i politici di centrosinistra hanno svenduto l’Italia voltandosi dall’altro lato o firmando trattati che hanno avuto come unico scopo quello di mortificarci nel nome delle politiche europee. Con noi tutto questo non avverrà più.
La Lega in Europa vuol dire costruire una nuova Europa che abbia al centro le famiglie, non le banche.

2 VOTARE UN SICILIANO
PER UNA SICILIA CHE NON SI PIEGHI

Per troppo tempo molti parlamentari eletti in Sicilia non hanno partecipato alla vita politica di Bruxelles.
Questi signori hanno inteso il proprio mandato parlamentare come una poltrona da occupare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, con la nostra terra agli ultimi posti in tutte le classifiche europee. Per queste ragioni, occorre votare Lega e occorre votare per un Siciliano che si batta per noi, perché non dobbiamo più credere alle false promesse di chi ha svenduto la Sicilia, nascondendo il proprio tradimento con parole dolci, che oggi hanno il sapore di bocconi avvelenati.

3 DIFENDIAMO I NOSTRI CONFINI

La Lega ha dimostrato che,se l’Italia vuole,i confini possono essere difesi e l’immigrazione clandestina può essere bloccata. Occorre portare il buonsenso che Matteo Salvini ha attuato in Italia anche in Europa. Occorre combattere le organizzazioni criminali di trafficanti di esseri umani che trattano i migranti come bestie.In Italia e in Europa potrà entrare solo chi lo fa legalmente o chi fugge da zone di guerra. Prima le regole, prima il buonsenso, prima l’Italia anche in questo.

SCOPRI ALTRI 3 MOTIVI

Close